36 anni di servizio come Presidente: grazie Danilo!
L'asilo e la parrocchia di Stallavena, la Fism di Verona e il comune di Grezzana ringraziano Danilo Apollinare per il suo servizio

Domenica 15 gennaio 2023 nella parrocchia di Stallavena, l'asilo Tubaldini ha voluto ringraziare Danilo Tommasi per i suoi 36 anni di servizio come Presidente.
Con grande umiltà ha portato avanti questo ruolo, mostrando dedizione e grande attenzione nella gestione della scuola dell'infanzia e del nido integrato.
Danilo ha saputo non solo mantenere il lascito dell'ing. Tubaldini, ma anzi, ingrandirlo con la realizzazione del nido e migliorarlo con i recenti lavori antisismici.
Ha preservato e difeso l'anima della scuola rispettando il volere del fondatore. Per anni la gestione è stata in collaborazione con le piccole figlie di San Giuseppe e oltre a mantenere la spiritualità e l'energia di allora, è cresciuta nel pensiero educativo mantenendo al centro il bambino e accogliendolo nella sua unicità.
Negli anni Danilo ha saputo tessere numerose relazioni con Fism, con il comune di Grezzana, con i presidenti delle scuole del territorio, perseguendo solo ed esclusivamente il bene dei bambini e delle famiglie. Con la sua esperienza ed il suo garbo è riuscito a trovare soluzioni positive anche quando si sono presentate delle criticità.
Durante la messa sono stati condivisi vari segni, tra cui un cuore con 36 fiori che rappresentano gli anni che ha dedicato, un cartellone con un grande "grazie" con le manine dei bambini per l'amicizia che hanno stretto in questa scuola, ed una coppa, come premio per l'impegno e devozione che ha mostrato.
Alla fine della cerimonia eucaristica, come gesto simbolico, Danilo ha passato le chiavi della scuola al nuovo presidente Francesco Borioli.