Una comunità che celebra il Natale
A Soave tutta la comunità partecipa alla S. Messa in preparazione al Natale della Fism di Verona

Vestiti di rosso e con grande entusiasmo i bambini delle Scuole dell'Infanzia di Soave ci hanno augurato Buon Natale!
Questa bella immagine è la conclusione della Messa che come Fism Verona abbiamo vissuto sabato scorso nella parrocchia San Lorenzo martire di Soave.
Insegnanti e coordinatrici delle scuole della zona hanno preparato molto bene i bambini e animato con cura ogni aspetto della celebrazione. Anche i genitori sono stati coinvolti vestendosi da personaggi del presepe e partecipando numerosi. Il coro di giovani e bambini della parrocchia ha accompagnato la celebrazione con canti gioiosi. Hanno concelebrato il Vescovo Francesco, il parroco don Giuseppe, il curato e don Domenico, assistente eccclesiatico della Fism di Verona.
Presente anche l'amministrazione comunale che, durante il momento conviviale, ha rivolto il suo saluto e rinnovato il suo sostegno al presidente della scuola, Domenico Trivellon, che da anni porta avanti la gestione delle scuole di Soave e Castelletto.
Davvero una bella espressione di quello che sono e vogliono continuare a essere le scuole Fism: scuole di comunità.
Grazie a chi ha contribuito a rendere questo momento una bella occasione di crescita nella nostra identità di scuole cattoliche e nell'appartenenza alla famiglia Fism.
Con la gioia contagiosa di questi bambini... ancora Buon Natale di cuore a tutti!