Il saluto del Direttore
Il nostro grazie a Lucio Garonzi, da agosto in pensione

Con la fine di luglio, per raggiunta quiescenza lavorativa, concludo la mia esperienza in Fism di Verona e Cooperativa Servizi Fism.
Un ringraziamento ai presidenti, Ugo che mi ha chiamato, Luciana, Marco e Renzo ed ai consiglieri con cui assieme, con ruoli distinti, abbiamo potuto gestire e innovare a livello amministrativo.
Ringrazio le dipendenti per la professionalità dimostrata, la flessibilità e la disponibilità data, elemento che in un piccolo gruppo è essenziale per il buon funzionamento.
Un ricordo a tutte le persone – volontari e dipendenti - che ho incontrato in sede e nei luoghi dove opera ogni servizio educativo. Un pensiero particolare per coloro che sono giunti a vita piena.
Vi ringrazio per la vostra pazienza e dedizione per tutte quelle volte che abbiamo dovuto affrontare compiti non facili e interpretare situazioni inedite.
Auguro a tutti un futuro ricco di soddisfazioni certo che con professionalità, impegno e con la capacità di sapersi mettere in gioco, sarete in grado di affrontare le sfide del futuro.
Buona vita a tutti.
Lucio Garonzi
Ringraziamo il Direttore Lucio per l’impegno, la competenza e la lungimiranza con i quali ha vissuto questi 11 anni con noi e per i passi che ha contribuito a far compiere a tutto il mondo Fism.
Gli auguriamo un meritato riposo e anche un tempo proficuo per poter coltivare le sue passioni.