La forza della vita ci sorprende
Uno spettacolo per bambini e famiglie in occasione della 46a Giornata per la Vita

In occasione della 46ª Giornata per la Vita, il Centro Diocesano Aiuto Vita ha organizzato, come è ormai tradizione, uno spettacolo per bambini e famiglie presso il Teatro parrocchiale di San Massimo, domenica 4 febbraio alle ore 16.00.
Lo spettacolo si intitola “Life is Magic” e propone giochi di magia e di animazione, a cura di Stefano Paiusco.
“Life is Magic” è uno spettacolo in cui gli spettatori diventano co-protagonisti e partecipano attivamente ai giochi di prestigio presentati sul palcoscenico. Ogni “magia” è sempre completata da un breve e semplice messaggio positivo che possa rimanere impresso nei piccoli spettatori.
L’importanza del rispetto e del valore della vita umana; la consapevolezza della condivisione con gli altri; il superamento della paura attraverso un pensiero positivo, una preghiera. Questi sono solo alcuni dei messaggi trasmessi nello spettacolo.
L’intento è far divertire, ma, nello stesso tempo, accompagnare chi assiste a riflettere sulle meraviglie che ci circondano, prime fra tutte l’amore e la solidarietà verso il prossimo, in particolare nei confronti dei più deboli e dei più fragili, perché questa è l'unica e vera magia che un essere umano possa compiere.
L’ingresso è gratuito, tutte le informazioni nel volantino.